ScuolaZoo Viaggi Evento 2017: la vacanza studio per recuperare il debito in matematica

ScuolaZoo lancia Math on The Go, il programma di ScuolaZoo Viaggi Evento per dare la possibilità a tutti i ragazzi, che hanno avuto il debito in matematica, di recuperarlo.

Studenti delle scuole superiori tra i 16 e i 18 anni, potranno studiare e recuperare le lacune in matematica, insieme a professori di ruolo, senza rinunciare a divertirsi assieme a oltre 200 ragazzi che hanno scelto lo Student Village di ScuolaZoo Viaggio Evento come vacanza per l’estate.

ScuolaZoo Viaggi Evento 2017: largo alla matematica

Come mai è stata scelta proprio la matematica? La risposta è semplice: il 23% degli studenti delle superiori in Italia è stato promosso con un debito scolastico. Tra questi, in un terzo dei casi, il debito è in matematica, specialmente se si considerano gli istituti tecnici e professionali.

Alla luce di questo, ScuolaZoo Tour, l’ organizzatore dei viaggi evento ScuolaZoo, ha voluto proporre la prima vacanza studio dedicata alla matematica. Lo Student Village è ubicato in Puglia, meta scelta appositamente in Italia così che i genitori degli alunni possano dormire sonni tranquilli.

I turni disponibili per il viaggio vacanza sono quattro:

  • 1 TURNO: dal 16/06 al 23/06;
  • 2 TURNO: dal 23/06 al 30/06;
  • 3 TURNO: dal 30/06 al 07/07;
  • 4 TURNO: dal 07/07 al 14/07.

Le caratteristiche del pacchetto Math On The Go

ScuolaZoo Viaggi Evento 2017 mette a disposizione il pacchetto Math On The Go, che permette di avere 2 ore al giorno di lezioni di matematica per il proprio figlio, tenute da professori con oltre 20 anni di esperienza. Ecco le caratteristiche principali:

  • test di ingresso online pre-partenza per anticipare al genitore il livello del figlio e strutturare il corso con le nozioni che realmente servono;
  • minimo 10 ore di presenza a scelta tra le 12 ore previste per le 3° e le 15 ore per le 4°;
  • classi da minimo 8 persone e massimo 14;
  • docenti con più di 20 anni di esperienza nell’insegnamento;
  • test finale con feedback scritto del docente del corso.

Grazie all’offerta di ScuolaZoo Viaggi Evento 2017 recuperare un debito in matematica divertendosi sarà una passeggiata!

Agenzie vacanze studio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.