ScuolaZoo lancia Math on The Go, il programma di ScuolaZoo Viaggi Evento per dare la possibilità a tutti i ragazzi, che hanno avuto il debito in matematica, di recuperarlo.
Studenti delle scuole superiori tra i 16 e i 18 anni, potranno studiare e recuperare le lacune in matematica, insieme a professori di ruolo, senza rinunciare a divertirsi assieme a oltre 200 ragazzi che hanno scelto lo Student Village di ScuolaZoo Viaggio Evento come vacanza per l’estate.
Come mai è stata scelta proprio la matematica? La risposta è semplice: il 23% degli studenti delle superiori in Italia è stato promosso con un debito scolastico. Tra questi, in un terzo dei casi, il debito è in matematica, specialmente se si considerano gli istituti tecnici e professionali.
Alla luce di questo, ScuolaZoo Tour, l’ organizzatore dei viaggi evento ScuolaZoo, ha voluto proporre la prima vacanza studio dedicata alla matematica. Lo Student Village è ubicato in Puglia, meta scelta appositamente in Italia così che i genitori degli alunni possano dormire sonni tranquilli.
I turni disponibili per il viaggio vacanza sono quattro:
ScuolaZoo Viaggi Evento 2017 mette a disposizione il pacchetto Math On The Go, che permette di avere 2 ore al giorno di lezioni di matematica per il proprio figlio, tenute da professori con oltre 20 anni di esperienza. Ecco le caratteristiche principali:
Grazie all’offerta di ScuolaZoo Viaggi Evento 2017 recuperare un debito in matematica divertendosi sarà una passeggiata!