Vacanze studio Inghilterra

Il bello dell’Inghilterra e di Londra

Le vacanze studio in Inghilterra permettono alle persone di poter non solo divertirsi e conoscere un Paese sconosciuto, ma anche di poter facilmente imparare la lingua e ottenere un titolo di studio importante.

L’Inghilterra infatti offre ai giovani diplomati la possibilità di poter facilmente conoscere la lingua: sono diverse infatti le città che permettono agli studenti di poter essere ospitati, e soprattutto di poter migliorare tantissimo la loro lingua.

Cambridge, Londra, Oxford e Winchester sono solo alcune delle città dove è possibile recarsi e prendere parte a dei corsi di studio della lingua, che danno la possibilità ai giovani di poter conoscere l’inglese come madre lingua.

In pochissimi mesi sarà possibile alloggiare nelle città universitarie e studiare.

Ma tutto questo è solo il primo aspetto della vacanza studio: il divertimento infatti non verrà mai a mancare, e questo permette ai giovani di poter esplorare tutta l’Inghilterra e le sue tante città ricche di attrazioni.

Visitare il Big Ben, oppure le città di Manchester e Liverpool o Preston, e seguire anche una partita di calcio sono delle aggiunte che permettono agli studenti di mischiare perfettamente il dovere col piacere.

I prezzi per soggiornare in Inghilterra

L’Inghilterra è un Paese che permette agli studenti di poter soggiornare senza dover essere costretti a fare troppi sacrifici.

E’ importante comunque sottolineare come la strategia migliore sia quella di partite in gruppo di almeno tre o quattro persone: questo poiché procedendo in questo modo sarà possibile poter ridurre le spese dell’affitto.

Londra è una delle città dove risulta essere maggiormente conveniente alloggiare, visto che in questa città ogni zona è ricca di servizi: il prezzo delle camere si aggira attorno alle duecento sterline al mese.

In questo caso ovviamente si parla di piccoli appartamenti: nel caso in cui non si voglia far mancare alcun lusso, per le vacanze studio in Inghilterra è possibile optare per un residence, anche se il costo ovviamente sarà leggermente superiore, e si aggira attorno alle quattrocento sterline.

Più ci si allontana dal centro ovviamente, meno sarà costoso l’affitto, e viceversa.

Imparare l’inglese in Inghilterra

Per imparare perfettamente l’inglese in una delle città dell’Inghilterra, conviene seguire il corso di studi che viene proposto da una delle tante università: ad esempio, recandosi ad Oxford o a Cambridge sarà possibile poter prendere parte a dei corsi di studio intensi ma soddisfacenti.

Da sottolineare inoltre che, nel caso in cui si vogliono risparmiare soldi, è possibile prendere parte a dei corsi differenti, che permettono comunque di imparare facilmente l’inglese.

Le spese dunque verranno ridotte notevolmente, ed il divertimento della vacanze studio in Inghilterra non mancherà mai.

Vacanze studio Inghilterra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.